Copyright 2021 - VIACHEECCOLI!!

Assemblea dei Soci 2019

ASSEMBLEA DEI SOCI 2019

Lo scorso Venerdì 25 Gennaio si è tenuta, presso la sede Avis di Fabriano, l'assemblea dei Soci del Gruppo Pedale Stracco. Alla presenza di un folto gruppo di associati il Direttivo, presieduto dal Presidente Andrea Morichelli, ha presentato il consuntivo delle tante attività svolte nel 2018 ed ha illustrato il biancio consuntivo 2018 con accenno alle previsioni di bilancio per il 2019.

Tra le attività più importanti dell'anno da poco concluso che hanno visto una massiccia presenza di Stracchi sono state ricordate le molteplici uscite settimanali, che come sempre hanno visto una presenza media di almeno 12-15 bikers ad uscita, le partecipazioni alle cicloturistiche del circuito "MTB Tour 2018" che alla fine ha visto gli Stracchi giungere al secondo posto tra i gruppi più assidui. L'attività più "avventurosa" del 2018 è stata la partecipazione alla Alta Valtellina Bike Marathon con be 25 Stracchi che hanno portato il gruppo a posizionarsi sul podio, al secondo posto tra i gruppi più numerosi. Un risultato che ha riempito d'orgoglio tutti i partecipanti ed il Presidente in particolare. Ciliegina sulla torta del 2018 la 5°edizione della Ciclutoristica del Donatore che anche nel 2018 ha visto ai nastri di partenza oltre 250 bikers.

La serata è stata incentrata anche sulle moltissime attività che si preannunciano per il 2019 che vedrà confermate le presenze alle tappe del MTB Tour 2019 e sopratutto il "raddoppio" delle Marathon che quest'anno saranno tre: nell'ordine Garda Marathon il 14 Aprile, Dolomiti Suberbike il 13 Luglio e Alta Valtellina Bike Marathon il 27 Luglio.

Non mancheranno però delle sorprese che potranno vedere degli eventi nuovissimi già a partire dal mese di Maggio e sopratutto nel mese di Settembre, mese oramai dedicato alla Cicloturistica degli Stracchi.

Ultima "formalità" l'elezione di un nuovo Consigliere nel Direttivo: i soci hanno eletto Rubens Bastari che da subito si è unito al resto del gruppo Direttivo per organizzare i prossimi eventi. 

Al termine e come di consueto, per non perdere le sane abitudini, i soci si sono salutati con un gustoso rinfresco e con il lancio del Cappellino Stracco che è il gadget per tutti gli iscritti 2019 al sodalizio.

Presidente, direttivo e soci si sono dati appuntamento in sella sulle strade ed i sentieri per una nuova stagione di pedalate che si preannuncia entusiasmante!

#viacheeccoli

 

f t g m