Copyright 2021 - VIACHEECCOLI!!

L'Associazione

L’A.S.D. PEDALE STRACCO FABRIANO è una associazione sportiva dilettantistica nata dalla passione di un gruppo di amici per la bicicletta; una passione che li ha spinti a coinvolgere sempre più persone fino alla decisione di creare una vera e propria squadra.

Da quel momento in poi è stato un crescendo di iniziative, dalle semplici uscite domenicali fino all’organizzazione di gare e cicloturistiche che hanno portato a Fabriano e dintorni tantissimi ciclisti anche da molto lontano.

L’associazione è cresciuta accogliendo molti cicloamatori, sia stradisti che amanti delle ruote grasse, fino ad avere decine di tesserati uniti dalla passione per le due ruote e per il nostro territorio.

L’obiettivo del Pedale Stracco è sicuramente quello di pedalare in compagnia scoprendo sempre nuovi percorsi ma anche quello di valorizzare le nostre terre e di far conoscere le strade, le mulattiere, i sentieri, le colline, le montagne ed i bellissimi paesaggi che circondano Fabriano ai ciclisti che verranno a pedalare con gli Stracchi.

Senso di accoglienza, goliardia, disponibilità, amicizia, passione e voglia di stare insieme sono le caratteristiche che fanno del Pedale Stracco qualcosa di più di un semplice gruppo ciclistico.

  

Ecco i NUOVI COMPLETI 2020!! Ora anche per gli amanti dell'ENDURO!

f t g m